Calcola il possibile finanziamento della costruzione con pochi clic. Dopo aver inserito i tuoi dati, vengono creati il finanziamento, un piano di rimborso e una panoramica dei dati quadro più importanti. Viene preso in considerazione anche un aumento fittizio del tasso d'interesse per il finanziamento successivo. È possibile integrare un pagamento speciale annuale.
Un contratto di risparmio casa può essere preso in considerazione per il finanziamento successivo. L'importo del risparmio edilizio corrisponde al debito residuo del prestito principale al netto del tasso d'interesse fisso. Il contratto di mutuo per la casa e di risparmio, pronto per l'erogazione, garantisce il tasso di interesse predeterminato per il finanziamento successivo. Il tasso di risparmio mensile si basa automaticamente sul periodo di interesse fisso e sul saldo minimo di risparmio. Il tasso di risparmio deve essere pagato in aggiunta al tasso di prestito.
Questo calcolo è un esempio e non costituisce un'offerta.Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il risultato del calcolo. I tassi di interesse e i valori visualizzati sono esemplari o corrispondono all'input dell'utente.